La storia di Piante Martino


Piante Martino a Altavilla Milicia opera nel settore della progettazione e della realizzazione di giardini occupandosi anche della manutenzione del verde privato e pubblico. I clienti che vi si rivolgono sono proprietari di case che possiedono uno spazio esterno ed enti pubblici come comuni ed istituti. Grazie alla professionalità ed alla serietà dello staff, che si occupa principalmente della realizzazione giardini a Palermo, questa realtà si è fatta conoscere ed apprezzare. Operando prevalentemente nel capoluogo siciliano ed in provincia, negli anni è divenuta un partner affidabile per molti clienti. Servizi di qualità a prezzi convenienti sono quelli che il titolare mette a disposizione. Tale binomio risulta sicuramente un punto di forza. Non tutti i competitor di settore possono offrire manodopera professionale, economicamente vantaggiosa.

Piante Martino a Altavilla Milicia è cresciuta nel tempo anche grazie ad un virtuoso passaparola. Dopo anni l’attività può vantare oggi un portfolio di tutto rispetto. Questo aspetto ha sicuramente contribuito a consolidarne il business. Tuttavia esso da solo non spiega il successo di questo operatore. Ha contribuito sicuramente anche la capacità di trovare quella soluzione personalizzata che sappia soddisfare ogni richiedente. Installare impianti di irrigazione e fornire servizi di manutenzione ed allestimento del verde domestico è una delle specialità del team che si occupa anche della realizzazione giardini a Palermo. Potare, annaffiare piante e fiori e concimare il terreno sono altri lavori professionali che il titolare e la sua squadra sanno fare.

Lo staff realizza, inoltre, giardini verticali. Spesso infatti queste opere d’arte sono concepite proprio come una forma creativa di paesaggio urbano. Una parete allestita con piante è un’idea originale e di sicuro impatto estetico. Lo staff, con l’ausilio di contenitori, è in grado di progettarne di differenti. Prima che i lavori abbiano inizio, un dipendente fa un sopralluogo al domicilio del cliente. Insieme al richiedente decidono sul da farsi. Scegliere o meno di commissionare tale installazione spesso può dipendere dal prezzo. Affidarsi a quest’attività, che si occupa principalmente della realizzazione giardini a Palermo, è un'assoluta garanzia di lavori precisi, affidabili e economicamente vantaggiosi. Ecco che il cliente difficilmente perde l’occasione di avere un giardino sistemato a nuovo. Il team cura infatti anche l’estetica: saper abbinare fiori tra di loro e mettere in posa elementi di arredo outdoor richiede un buon gusto che certamente non manca allo staff


Servizi

Specializzata nella progettazione e realizzazione di giardini, Piante Martino a Altavilla Milicia lavora nel settore da anni. Con la massima professionalità offre anche servizi tra cui: installazione impianti di irrigazione, potature e manutenzione ed allestimento del verde. I clienti che si rivolgono all’attività possono usufruire in ogni occasione di una manodopera altamente qualificata. Tuttavia la manovalanza da sola non basta. Grazie all’utilizzo di strumentazioni performanti i dipendenti possono così garantire lavori precisi e ben fatti. Privati ed enti pubblici possono rivolgersi all’attività per usufruire delle seguenti prestazioni:

  • Potatura di piante
  • Creazione di aiuole
  • Progettazione, realizzazione ed installazione di impianti di irrigazione
  • Giardini verticali
  • Manutenzione del verde privato e pubblico
  • Allestimenti del verde
  • Realizzazione di giardini con prato non sintetico
  • Messa in posa di zolle per prati
  • Realizzazione giardini in materiale sintetico
  • Progettazione e realizzazione di giardini
  • Messa in posa di arredi da giardino
  • Preventivi gratuiti.
  • Possedere un giardino in ordine è ciò che ogni cliente desidera. Purtroppo a causa del poco tempo a disposizione non sempre è possibile dedicargli la giusta attenzione. Un prato va infatti annaffiato e tagliato periodicamente altrimenti il manto tende ad ingiallirsi. Chi non ha dunque non può occuparsi di queste mansioni, sceglie di affidarsi a questa attività. Lo staff pota rami o rami secchi e pulisce l’angolo di verde raccogliendo anche aghi di pino e foglie secche. In poco tempo è in grado di ultimare tutti questi lavori manuali. Non solo, chi vuole abbellire un giardino può commissionare all’impresa la messa in posa di un barbecue o di un gazebo. Ombrelloni e tendoni sono inoltre soluzioni economiche ideali contro il sole. Alla portata di tutti permettono di stare all’aperto e godere di una piacevole ombra. In estate un po’ di fresco non può che fare davvero piacere.